Nel giorno del debutto dei nuovi iPhone Xs e iPhone Xs Max, in cui molti fan della Apple sono stati per ore ed ore in fila fuori da diversi Apple Store per essere tra i primi ad avere tra le mani i nuovi melafonini, Huawei non ha mancato di prendersi gioco del suo concorrente: del personale di Huawei fuori dall’Apple Store di Singapore ad alcuni trepidanti fan della Apple in fila per acquistare il loro prossimo iPhone ha regalato una power bank, ossia una batteria di ricarica portatile che torna utile quando si è in viaggio e lo smartphone è scarico.
Nella confezione della power bank che Huawei ha consegnato in regalo (il valore commerciale è di 69 dollari, quindi neanche poco) ad alcuni imminenti proprietari di un nuovo iPhone è stata stampata la scritta: ""Here’s a power bank. You’ll need it. Courtesy of Huawei", ossia "Ecco una power bank, ne avrai bisogno. Per gentile concessione di Huawei".
Un rappresentante di Huawei mentre consegna power bank in regalo ad alcuni fan di Apple fuori dall’Apple Store Singapore
Immagini da Phonearena.com (via Mothership.sg e GSMNiews.nl)