Motorola ha aggiornato la propria linea di Style Shells, che comprende delle cover posteriori dal design elegante per personalizzare lo smartphone, con cinque nuovi modelli che combinano del policarbonato con del vetro Gorilla Glass 5 per aggiungere piu’ resistenza al device in caso di eventuali graffi e cadute.
Per chi è la prima volta che sente parlare di questo prodotto, le Style Shells di Motorola sono delle vere e proprie cover che possono essere montate sul retro di qualsiasi dispositivo Motorola attraverso il sistema Moto Mods, lo stesso che consente attraverso ‘moduli’ di migliorare o aggiungere funzionalità allo smartphone.
Le cover Style Shells con Gorilla Glass 5 sono disponibili in cinque versioni – Retro Stripe, Overlapping Triangles, Graphic Flowers, Expressive Curves, e Colored Leaves – e vanno ad aggiungersi alla gamma che già comprende modelli di vari materiali (come vero legno o cuoio), fantasie e tessuti.
Motorola ha ideato le Style Shells per offrire ai proprietari dei suoi smartphone modulari non solo la possibilità di personalizzarne il design per adattarlo al proprio stile ma anche per offrire maggiore comfort nel tenerlo in mano, e si applicano facilmente al telefono senza aumentarne l’ingombro.
Le Style Shells con Gorilla Glass 5 vengono proposte al prezzo di 29,99 dollari ciascuna mentre le tradizionali versioni senza vetro costano 19,99 dollari negli USA. Al momento non ci sono Style Shells disponibili in Italia, ma sul sito di Motorola è possibile registrarsi con la propria mail per ricevere aggiornamenti sulla disponibilità futura.
Motorola Style Shells con Gorilla Glass 5
Motorola Style Shells con legno