A poche ore dalla conferenza stampa di Sony al CES 2018, la società ha pubblicato una nuova applicazione mobile all’interno del Google Play Store. Questa app si chiama "Sony | Events" e fornisce le informazioni più recenti circa la presenza di Sony in diversi eventi durante l’anno.
"Segui la presenza di Sony in diversi eventi durante tutto l’anno" si legge nella descrizione dell’app. "Ottieni accesso a informazioni eccitanti e utili per gli eventi, sia che tu preveda di partecipare o di seguirli da casa."
Oltre alle notizie dal primo evento dell’anno legato alla tecnologia, il CES (Consumer Electronics Show) a Las Vegas, Sony fornisce attraverso l’app informazioni anche su eventi come il MWC (Mobile World Congress) a Barcellona (tra fine febbraio e marzo) e l’IFA a Berlino (fine agosto – inizio settembre). Altro evento seguibile tramite l’app l’SXSW. (South by Southwest nel mese di marzo).
Tramite l’app è anche possibile accedere a video esclusivi a 360 gradi dal dietro le quinte degli eventi e a tour virtuali dello stand dell’azienda per coloro che non possono partecipare di persona. Inoltre, tramite l’app è possibile anche conoscere tutte le informazioni sui prodotti freschi di annuncio al termine delle conferenze stampa di Sony con la possibilità di ascoltare le storie dietro lo sviluppo dei prodotti Sony.
Per gli addetti alla stampa o al pubblico presente in loco ad eventi come il CES e il MWC, Sony Events propone la mappa dello stand dell’azienda in cui è possibile trovare gli ultimi prodotti annunciati una volta che la conferenza stampa si presentazione è terminata.
Il CES 2018 si tiene dal 9 al 12 gennaio 2018, con conferenza stampa di Sony l’8 gennaio: se siete interessati a scoprire cosa Sony presenterà, scaricate l’app "Sony | Events" dal Google Play Store.
Anteprima app Sony Events