Prodotti Xiaomi in sconto fino al 70 percento

Per un periodo di tempo limitato sono online alcune offerte del brand Cinese Xiaomi che vi permetteranno di risparmiare fino al 70 percento su Smartphone, Tablet e molto altro ancora.

Scritto da

pierpier

il

Siete alla ricerca di un prodotto del brand Xiaomi? Forse questo è proprio il momento giusto dato che lo store di Geekbuying ha aperto al seguente indirizzo una pagina di sconti dedicata proprio all’azienda Cinese dove è possibile risparmiare addirittura fino al 70 percento sull’acquisto anche delle nuove proposte!

Troviamo per esempio il nuovissimo Phablet Xiaomi Mi Max 2 in versione 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria ROM offerto a soli 214 euro spedizione inclusa in Italia, il resto delle caratteristiche vi ricordiamo che comprende un display Full HD da 6,4 pollici, 5300 mAh di batteria, processore Qualcomm Snapdragon 625 ed Android Nougat da subito personalizzato con l’interfaccia MIUI ovviamente presto aggiornata alla versione 9.

Se invece il vostro budget è minore oppure ancora cercate un secondo Smartphone da affiancare al vostro principale magari da utilizzare al mare allora troviamo Xiaomi Redmi 4X in variante 3 GB di RAM e 32 GB di ROM a 113 euro, Xiaomi Redmi 4A con processore Qualcomm Snapdragon 425 e 2 GB di RAM con 32 GB di ROM a soli 83 euro oppure ancora Redmi Note 4, una proposta apprezzatissima e con display da 5,5 pollici che trovate in variante Global Snapdragon con banda B20 a soli 130 euro! 

Xiaomi Amazfit Bip Lite

Ma in sconto non troviamo solamente Smartphone dato che ci sono anche werable come per esempio lo Xiaomi Amazfit Bip Lite al seguente indirizzo (codice sconto HUAMIBIPLITE) che attualmente è in preordine a 69 e 78 euro rispettivamente nella variante Cinese oppure Inglese oppure Tablet con Mi Pad 3 a 200 euro e TV Box 3 a 54 euro in variante Internazionale 4K compatibile con Netflix.

Insomma davvero molti prodotti, consigliamo di dare uno sguardo alla pagina dedicata perchè davvero si trovano offerte interessanti. 

Impostazioni privacy