E’ nato il nuovo brand Wind Tre Business rivolto alle imprese e alla Pubblica Amministrazione.
Con il lancio di Wind Tre Business, Wind Tre (la joint venture tra CK Hutchison e VimpelCom che integra le attività di 3 Italia e WIND) vuole "confermarsi partner per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di Digital Transformation" ha commentato Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre.
"Digitalizzazione" e "sviluppo tecnologico" sono le parole d’ordine di Wind Tre Business, e sono fondamentali per "emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto, per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale" ha aggiunto Ibarra.
Wind Tre Business si propone di rendere disponibili a Pmi, grandi aziende e PA soluzioni "innovative e affidabili per consolidare la relazione e il supporto al cliente e per garantire la migliore esperienza nei diversi momenti, dalla comunicazione dell’offerta all’utilizzo dei servizi, compreso il rapporto con il customer care".
Brand e logo di Wind Tre Business sono stati presentati il 24 maggio alla convention della Direzione Business & Wholesale di Wind Tre, guidata da Paolo Nanni, dove si sono tenuti incontri con i business partner per condividere la proposizione commerciale e il posizionamento del nuovo marchio.
Wind Tre Business con le più moderne tecnologie ed offerte "distintive" promette di offrire alle imprese soluzioni con cui poter aumentare la produttività ed abbassare i costi.
Le offerte proposte per le aziende da Wind Tre Business includono soluzioni integrate di telefonia fissa e mobile, servizi digitali per lo Smart Working e l’Internet of Thing (IoT), data center e cloud per i progetti di ICT Transformation, oltre ad una gamma di device.