Un nuovo smartphone Samsung è stato lanciato negli USA attraverso lo shop online del vettore Sprint: si tratta del Galaxy J7 Perx.
Mentre non ci sono conferme ufficiali del fatto che si tratta del Galaxy J7 (2017), il quale ancora non è presentato ufficialmente, secondo alcuni media internazionali il Galaxy J7 Perx è il Galaxy J7 (2017) ma chiamato in modo diverso per i clienti di Sprint.
Per quanto concerne cio’ che è ufficiale, il Samsung Galaxy J7 Perx è uno smartphone di fascia media con sistema operativo Android 7.0 Nougat costruito attorno ad un display da 5,5 pollici di risoluzione HD (720p), alimentato dal chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 625 MSM8953 a 2.2GHz con 2GB RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite scheda esterna microSD (fino ad ulteriori 256GB).
Il comparto fotografico di Galaxy J7 Perx offre una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel, mentre la batteria è una unità da 3.300 mAh.
Galaxy J7 Perx non ha connettività NFC ma include il supporto per le reti LTE oltre al Bluetooth 4.2 e radio FM.
Negli USA, Sprint propone il Samsung Galaxy J7 Perx ai propri clienti al prezzo di 265 dollari.
Riguardo la disponibilità al di fuori degli USA, non sappiamo se questo Galaxy J7 Perx arriverà in Europa, ma come sopra premesso non è da escludere che questo stesso telefono potrà arrivare con un nome diverso, come Galaxy J7 (2017).
Samsung Galaxy J7 Perx