TechWatch One Mini 2 è l’ultimo smartwatch da Techmade, dotato di una forma squadrata e design moderno e diverse utili funzioni accessibili tramite un pulsante laterale e immediatamente disponibili sullo schermo. Tra le funzioni disponibili si segnalano l’antifurto, il pedometro, la sveglia, lo sleep monitor e altre ancora.
Il nome ‘One Mini’ non è stato scelto a caso in quanto questo wearable ha delle dimensioni davvero contenute, con un display touch da 1.44” che misura 250x40x10.5mm.
Grazie alla funzione Antifurto, TechWatch One Mini avvisa l’utente quando lo smartphone si trova ad una distanza superiore di 10 metri dal Mini 2, mentre con Pedometro attraverso il rilevamento del movimento corporeo, lo smartwatch conta i passi fatti nel corso della giornata.
Con la funzione Sveglia, si puo’ impostare direttamente sullo smartwatch l’orario in cui essere svegliati, mentre la funzione BT Music Remote Control trasforma il Mini 2 in un telecomando per controllare la riproduzione della musica che si trova sullo smartphone a cui è collegato.
Techwatch One Mini 2
Infine, con la funzione Sleep monitor lo smartwatch è in grado di monitorare lo stato del sonno e analizza i periodi di sonno leggero e profondo.
Lo smartwatch si collega allo smartphone tramite Bluetooth. L’app da installare sullo smartwatch per gestire il wearable è compatibile con dispositivi Apple iOS 7 o versioni successive e Android 4.2 o versioni successive.
TechWatch One Mini 2 va ad unirsi alla linea di wearable di Techmade che gia’ include tra gli altri anche ONE, ONE Elite, L1 alias Lady One.
TechWatch One Mini 2 è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 60 euro online, nei negozi di elettronica di consumo e in selezionate gioiellerie. Il cinturino in silicone è disponibile nei colori bianco o nero, mentre la finitura satinata del quadrante è disponibile in tre colori: oro rosa, argento o nero.