Recensione lampada da scrivania Aukey LT-T9 con pannello Touch

L'accessorio che non può mai mancare sulla vostra scrivania è la lampada ed allora oggi vi mostriamo una proposta di Aukey che integra un pannello Touch.

Scritto da

pierpier

il

Siete alla ricerca di una lampada da scrivania? Oggi vi mostriamo una proposta di Aukey davvero interessante perchè economica, valida e con un pannello Touch che permette il controllo totale dell’accessorio.

All’interno della confezione troviamo la nostra lampada, manuali guida anche in lingua Italiana, manuali di garanzia ed alimentatore da parete con presa AC.

I materiali adottati sono di qualità dato che il braccio è in metallo mentre tutto il resto della scocca è in plastica lucida, si sporca abbastanza facilmente ma è anche facile pulirla.

Sotto troviamo uno strato di gomma che permette all’accessorio di avere una presa salda e di non scivolare quando lo appoggiamo alla nostra scrivania.

Il pannello Touch integra diversi pulsanti che da sinistra a destra servono per: regolare il tipo di luce, accendere o spegnere la luce, alzare oppure abbassare l’intensità della luce.

La potenza è di 8W e sono disponibili cinque diversi livelli di luminosità che ci permettono di illuminare quasi completamente la nostra scrivania anche al buio completo, è stata la nostra fedele compagna durante il lavoro notturno.

Oltre a questo ci sono tre diverse modalità di luce ovvero luce calda, fredda o naturale e possiamo impostare quella che più ci aggrada e che stanca meno i nostri occhi, in teoria la luce calda è consigliata di sera, la fredda di giorno mentre la naturale è praticamente ottima in entrambe le situazioni.

Insomma accessorio interessante che potete trovare su Amazon al seguente indirizzo.

Impostazioni privacy