HP annuncia il nuovo zaino Powerup, uno zaino progettato per trasportare un notebook di grandi dimensioni (17.3 pollici) e al tempo stesso ricaricarlo sfruttando l’enorme powerbank incluso da 22.400 mah.
L’elevata capacità del Powerbank incluso si appresta alla ricarica di un notebook mentre qualora lo utilizziate per la ricerca di uno smartphone, sappiate che avrete a disposizione qualcosa come 7-10 ricariche complete a seconda del device. Sarà possibile tuttavia ricaricare 3 dispositivi in contemporana.
Lo zaino è progettato per supportare al meglio il trasporto di un notebook con appositi sensori per rilevare le temperature, evitando la formazione di un calore eccessivo che potrebbe compromettere la batteria del vostro notebook. L’interno presenta delle protezioni speciali per attutire colpi e urti al fine di non danneggiare il dispositivo custodito al suo interno.
HP Powerup
Il sistema di alimentazione interna ha una potenza nominale da 84 watt-ora, quindi potrete portarlo anche a bordo di aerei dove vige il divieto di portare sistemi di carica con potenza superiore a 100 watt previo assenso esplicito della compagnia aerea.
Lo zaino è attualmente prenotabile su Amazon con vendite e consegne a partire dal I di Ottobre al prezzo di 199 dollari. Il prodotto per ora è spedibile solo negli Usa ma potrebbe essere esteso anche al nostro paese