Prototipo di Apple iPhone 7 Plus mostrato in video, ecco come potrebbe essere

Apple iPhone 7 e 7 Plus/Pro arriveranno molto presto, oggi in rete spunta un video che mostra un prototipo (Mockup) della variante con display più grande analizzata e confrontata con Apple iPhone 6S Plus.

Scritto da

pierpier

il

Torniamo a parlare di iPhone 7 ma questa volta della sua versione Plus o Pro (non sappiamo ancora quale sarà il suo nome definitivo) che oggi si mostra in video, un video Hands on molto particolare realizzato grazie ad un mockup creato seguendo tutte le voci circolate fino ad oggi online.

A pubblicare il video è Unbox Therapy che dichiara di aver ricevuto a casa il prodotto da un’azienda Cinese, Besound per essere precisi, nella colorazione Blu di cui tanto si parla da tempo.

Il prodotto mostra sul retro una doppia fotocamera leggermente sporgente che attualmente non sappiamo come potrebbe essere implementata dall’azienda, la prima cosa che viene messa in evidenza è la sporgenza appunto che rende instabile il prodotto quando appoggiato sul tavolo per esempio.

Altra novità importante è lo Smart Connector ovvero lo stesso connettore realizzato con tre Pin che abbiamo visto su iPad Pro e che dovrebbe permettere il collegamento rapido di diversi accessori come per esempio cover, tastiere eccetera.

Nella parte anteriore viene mostrato invece un misterioso sensore che attualmente, non essendo funzionante il prototipo, non sappiamo cosa possa essere mentre parlando di dimensioni ci troviamo davanti ad un dispositivo praticamente identico ad iPhone 6S Plus se non per qualche millimetri di differenza.

Insomma un prototipo che mette insieme tutti i rumor fino ad ora trapelati e che finalmente ci da la possibilità di capire come effettivamente potrebbe essere il dispositivo, ovviamente vi ricordiamo che non ci sono conferme ufficiali quindi tutto quello che stiamo dicendo potrebbe trovare smentita il prossimo settembre ma, ad essere sinceri, non crediamo succeda.

Sotto sparisce il jack da 3,5 millimetri, ne abbiamo parlato moltissimo ed a quanto pare Apple potrebbe portare delle cuffie lightning in confezione oppure fornire un’adattatore da lightning a Jack da 3,5 millimetri per introdurre forse un doppio speaker.

Impostazioni privacy