Xiaomi presenta la terza versione della sua Mi Band chiamata stavolta Xiaomi Mi Band 2, si tratta di un prodotto completamente differente dalle prime varianti.
La confezione di vendita è in cartone riciclato quindi identica a quella dei precedenti modelli, al suo interno troviamo l’adattatore per la ricarica, manuali in lingua Cinese, il nostro corpo centrale ed il bracciale che si adatta a praticamente tutte le misure.
L’abbinamento con Smartphone è garantito grazie all’applicazione Mi Fit disponibile gratuitamente per sistemi operativi Android ed iOS, negli ultimi giorni l’app ha ricevuto moltissimi aggiornamenti volti proprio a migliorare la compatibilità con questa nuova fitness band.
Xiaomi Mi Band 2
Rispetto alle precedenti versioni troviamo ora un display anteriore che ci permette di visionare le nostre informazioni per quanto riguarda i risultati ottenuti (passi, battiti, kcal bruciate e metri percorsi) e soprattutto è possibile tenere sotto controllo l’orario come un vero e proprio orologio.
Xiaomi Mi Band 2
Sotto troviamo il lettore ottico del battito cardiaco che dalle prime impressioni ci sembra abbastanza veloce e preciso.
Una novità importante è l’introduzione dell’impermeabilità quindi finalmente non dovremo preoccuparci in caso per esempio ci dimentichiamo di togliere la Mi Band quando laviamo le mani, cosa molto scomoda nei precedenti modelli.
Xiaomi Mi Band 2
Il prodotto promette ottime prestazioni, autonomia di 20 giorni e resistenza nel tempo ad un prezzo davvero contenuto, vedremo poi nei giorni di test se sarà realmente così.
Se siete interessati all’acquisto potete trovarlo su Gearbest al seguente indirizzo, scegliendo la spedizione denominata "Italy Express" oppure "Direct Mail" non pagherete alcun dazio doganale.
Per il momento vi lasciamo con il nostro unboxing video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram ed al nostro gruppo Telegram, buona visione!
Unboxing Xiaomi Mi Band 2 e primo collegamento