Sony Xperia M Ultra arriva con display 6 pollici e doppia fotocamere da 23MP e 16MP

Secondo indiscrezioni, Sony lancerà quest'anno altri due nuovi smartphone Xperia, uno chiamato M Ultra e l'altro chiamato C6 Ultra.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina, Sony lancerà quest’anno altri due nuovi smartphone Xperia, uno chiamato M Ultra e l’altro chiamato C6 Ultra. Poche ma interessanti le specifiche ad oggi emerse riguardo questi dispositivi.

Xperia M Ultra si presume arrivare con un display full HD (1080p) da 6 pollici e con chipset Snapdragon 652 di Qualcomm con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una ampia batteria da 4,280mAh.

Il reparto fotocamera sarà gestito da una un sensore posteriore da 23MP e da un sensore frontale da 16MP.

Xperia M Ultra si prevede avrà una porta USB di tipo C e un sensore di impronte digitali.

Oltre a Xperia M Ultra, la società giapponese si dice che lancerà anche il successore di Xperia C5 Ultra uscito lo scorso anno, presumibilmente chiamato Xperia C6 Ultra. Su questo, tuttavia, non ci sono informazioni al momento.

Ricordiamo che quanto sopra segnalato è solo frutto di indiscrezioni, pertanto non è detto che Sony lancerà quest’anno un Xperia M Ultra o un Xperia C6 Ultra.

Nota: Se Sony ha veramente deciso di mettere da parte le proprie serie Xperia C, Xperia M e Xperia E di smartphone per concentrarsi interamente sulle serie Xperia X, Xperia M Ultra potrebbe essere chiamato Xperia X Ultra.

Sony serie Xperia X al posto di Xperia Z, C, M, E

Sony serie Xperia X al posto di Xperia Z, C, M, E

Impostazioni privacy