Sony Mobile, partner ufficiale della UEFA Champions League per le stagioni 2015-2018, ha annunciato un evento a Torino nei giorni del 28 e 29 novembre 2015, in occasione anche del recente lancio della serie di smartphone Xperia Z5: una grande struttura con la forma di una grande sfera (una DOME) di 22m x 16m verrà posizionata durante l’ultimo weekend di novembre in piazza Vittorio Veneto al centro della città di Torino per celebrare il calcio della Champions League attraverso un’esperienza tecnologica moderna.
L’iniziativa è dedicata a tutti gli interessati, anche ai non sportivi. All’interno della DOME, si potrà infatti vivere una esperienza sensoriale e tecnologica pervasiva, testando dal vivo le potenzialità dei nuovi smartphone Xperia Z5.
All’interno del pallone sono previste numerose attività per i visitatori, fino a notte fonda: spettacoli, esibizioni di freestyler e DJ set che animeranno le intere giornate dell’evento.
Parteciperanno anche le 24 fortunate squadre vincitrici del concorso “The Big Match by Sony Xperia & UEFA Champions League” per sfidarsi in un torneo di calcetto 2 contro 2 all’interno di un campo con la forma dello smartphone Sony Xperia Z5.
Per partecipare è sufficiente accedere al sito dedicato all’iniziativa – www.bigmatchsony.it – quindi iscrivere le 2 persone che prenderanno parte alla competizione, partecipare al torneo e vincere.
Il fischio di inizio del torneo è fissato per sabato alle ore 17, con la finale in programma la domenica sera.
In palio per i vincitori che saliranno sul podio:
– 1° classificato: #1 pacchetto per assistere alla Finale di UEFA Champions League che si terrà a Milano. Il pacchetto include: 2 biglietti per la partita comprensivi di viaggio e pernottamento per i due componenti della squadra vincitrice;
– 2° classificato: #2 palloni Ufficiali della Finale UEFA Champions League 2016 di Milano;
– 3° classificato: #2 kit da calcetto Adidas (maglia + pantaloncini + calzerotti).
Per maggiori informazioni visitare il sito www.bigmatchsony.it