Doro 6030, telefono per anziani con tasto emergenza e grande display da 69 euro

Doro 6030 e' un telefono da 69 euro ideale per anziani, dotato di ottima acustica, display con visualizzazione del testo grande, possibilità di personalizzare la dimensione dei caratteri, tasto di emergenza e compatibile con apparecchi acustici.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Doro, produttore specializzato nei telefoni semplici per clienti anziani o che non sono molto esperti di smartphone, ha annunciato il nuovo Doro 6030, telefono con chiusura a conchiglia che si aggiunge alla gamma di feature phone Doro.

Con un design moderno, Doro 6030 chiama, invia messaggi di testo, scatta e condivide foto, offre tasti grandi per essere facilmente premuti e ha un ampio display con un alto contrasto per essere letto bene. Il telefono è inoltre dotato di vivavoce, suoneria visiva, tastiera retroilluminata, modalità di visualizzazione opzionali ottimizzate per utenti con problemi di vista, display a colori e sfondo personalizzabile. E ancora, è possibile personalizzare la dimensione dei caratteri.

Il produttore rende noto di aver curato la qualità sonora per rendere più semplice ascoltare e capire l’interlocutore quando si effettua una chiamata e Doro 6030 offre anche il pulsante di assistenza e la compatibilità con tutti gli apparecchi acustici presenti sul mercato.

Doro 6030 include anche applicazioni per avere accesso a funzioni semplici, come la calcolatrice, giochi, sveglia, radio FM e altro ancora.

Come per tutti gli altri feature phone Doro, anche 6030 ha un tasto di emergenza che, in caso di richiesta di soccorso, può essere premuto per chiamare in sequenza i cinque numeri preventivamente salvati nella memoria del telefono, affinché nessuna chiamata vada persa.

Doro 6030 si può già acquistare, è infatti disponibile in vendita al prezzo di 69,90 euro presso i rivenditori online e nei negozi di elettronica nelle colorazioni Graphite white e Champagne white.

Impostazioni privacy