Tre ha lanciato un’offerta congiunta che "sfida l’ADSL" e che dovrebbe essere in grado di accontentare coloro che sono in cerca di una soluzione sia per la telefonia fissa, di casa, sia per quella mobile a un prezzo conveniente. Stiamo parlando di All-In Pack Home Edition.
Il prezzo è proprio uno dei punti di forza della proposta, infatti con 15 euro al mese si ha una ricaricabile con 4 GB di traffico per smartphone e un modem 4G – WiFi con traffico internet illimitato per navigare in casa e in mobilità, assieme alle chiamate. Ma diamo uno sguardo più ravvicinato al pacchetto.
Tre All-In Pack Home Edition include: (1) l’offerta ricaricabile All-In 400 Pack con 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB da usare con lo smartphone e (2) l’abbonamento dati Web Night&Day Pack, che comprende il modem PocketCube 4G – WiFi, 30 GB al mese fruibili dalle ore 8 alle 24 e navigazione illimitata da mezzanotte alle 8 del mattino.
PocketCube è un hotspot portatile "Plug&Play" che per funzionare necessita di una presa di corrente e che quindi può essere posizionato a piacimento (magari dove prende meglio il segnale). Si collega alla rete dati 3 Italia e ritrasmette il segnale entro il perimetro domestico attraverso il WiFi. A esso si possono collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente (telefono, tablet, smart TV, PlayStation o Xbox, eccetera).
La copertura del segnale 4G Long Term Evolution (LTE) è estesa al 54% della popolazione in più di mille comuni. Il segnale HSPA+ invece, che raggiunge i 42 Mbpx, raggiunge attualmente il 91% della popolazione. Prima di procedere all’attivazione di All-In Pack Home Edition consigliamo comunque di controllare che la propria abitazione sia coperta dalla rete Tre Italia.
Le due componenti di Tre All In Pack Home Edition
GRANDE CINEMA 3
Come ogni altra offerta di Tre Italia, attivandola si hanno le carte Grande Cinema 3 Gold e Blu gratuitamente (basta farne la richiesta). Con la carta Gold è incluso un biglietto alla settimana per entrare gratuitamente al cinema, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi). La carta Blu invece consente di andare al cinema in due pagando un solo biglietto, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi).
Per altre informazioni su All-In Pack Home Edition di Tre consigliamo di consultare questa pagina.