ZTE sembra voler andare contro tendenza e mentre tutti presentano Smartphone dotati di fotocamere sempre più innovative e preformanti viene certificato il nuovo S3003 sprovvisto di un sensore per scattare foto e registrare video!
Le caratteristiche tecniche comprendono un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, processore Quad Core da 1,5 Ghz di cui attualmente non sappiamo nulla, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna (attualmente non viene dichiarato se saranno espandibili o meno), peso di 117 grammi e spessore di soli 7,4 millimetri.
Sicuramente questo Smartphone desta molta curiosità, cosa avrà in mente ZTE? Forse una strategia estrema per contenere i costi di produzione ed offrire un telefono Super Low Cost? Oppure ancora la fotocamera viene considerata come una funzione poco importante?
Al momento non lo sappiamo ma, a giudicare dalle immagini pubblicate dalla redazione dei colleghi di PhoneArena, non è presente nemmeno nella parte anteriore un sensore per scattare i tanto di moda Selfie.
E voi giudicate fondamentale la fotocamera nel nostro Smartphone? Oppure ne fareste volentieri a meno per mantenere i costi? Fatecelo sapere nei commenti appena sotto, a noi sinceramente sembra una soluzione alquanto assurda considerando l’andare del mercato odierno.