Le batterie degli Smartphone di nuova generazione non ci portano molto spesso fino alla fine della giornata lavorativa, ecco perchè esistono i Power Bank ovvero fonti di ricarica portatili che ci permettono di continuare ad utilizzare il nostro Smartphone anche quando non abbiamo nelle vicinanze una presa di corrente.
Oggi vi parliamo della Intocircuit Power Mini di seconda generazione, un prodotto disponibile su Amazon al prezzo di circa 16 euro attuali (prezzo che cambia spesso).
Intocircuit Power Mini
I punti di forza di questa batteria sono senza ombra di dubbio tre: Prezzo contenuto, dimensioni compatte e torcia LED integrata!
La ricarica del Power Bank avviene tramite cavo Micro USB integrato nella confezione, i tre LED Blu ci segnalano lo stato di ricarica quando colleghiamo il cavo e quando premiamo una volta l’unico pulsante fisico mentre se premiamo per due volte accendiamo la torcia LED non fortissima ma sicuramente apprezzata.
Intocircuit Power Mini
Internamente troviamo 3000 mAh che vengono rilasciati ad una velocità di 1Ah, nel nostro caso siamo riusciti ad avere sempre lo sprint necessario per allungare l’autonomia fino al nostro rientro in ufficio.
Grazie alla porta USB standard il prodotto è compatibile con tutti gli Smartphone, Tablet oppure le fotocamere dato che potete utilizzare il vostro cavo.
Insomma un prodotto che fa della sua qualità rapportata al prezzo il suo punto forte.
Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati.
Recensione Intocircuit Power Mini 3000mAh 2a generazione