Per altri pochi giorni se si fa una ricarica online con Wind c’ la possibilità di vincere G Flex 2 di LG, lo smartphone con lo schermo curvo.
"Ricarica Online e Vinci LG G Flex 2" è un concorso a premi che si svolge fino a lunedì 13 Aprile incluso e al quale possono partecipare tutti i clienti Wind con un piano ricaricabile.
E’ sufficiente infatti fare una ricarica scegliendo uno qualsiasi dei tagli a disposizione attraverso un canale digitale. Si può scegliere tra il sito www.wind.it, la sua versione mobile m.wind.it, l’applicazione ufficiale MyWind e i servizi di ricarica automatica Autoricarica e Ricarica Smart.
A ricarica eseguita, la partecipazione è automatica. Si noti che è possibile partecipare all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.
Sarà estratto un premio al giorno per tutta la durata della manifestazione e la vincita sarà attribuita all’intestatario della SIM. I vincitori saranno contattati telefonicamente.
Per tutte le informazioni sul concorso, consigliamo di consultare questa pagina.
G Flex 2
Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, G Flex 2 è uno smartphone 4G LTE con dimensioni 149,1 x 75,3 x 8,9 mm per 152 grammi. Ha un processore interno a 64 bit Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 2,0 GHz con GPU Adreno 430, 2 GB di RAM e batteria non sostituibile da 3000 mAh. La memoria interna, espandibile con schede microSD, è da 16 GB.
Come anticipato spicca il design curvo. La superficie frontale ospita uno schermo – curvo – con tecnologia P-OLED e diagonale da 5,5 pollici. La risoluzione 1080p fa si che ci siano 403 punti per pollice. I colori sono 16 milioni e la luminosità è di 300 nit. La fotocamera principale è da 13 Mpx (la secondaria è da 2 Mpx). Il sistema operativo di base è Android 5.0.1 Lollipop.
LG G Flex2 – Redefining the Curve