Bose ha annunciato per il mercato italiano le cuffie QuietComfort 25 per gran parte dei modelli di smartphone e tablet Samsung Galaxy e dispositivi Android. Lanciate sul mercato a settembre 2014 per iPod, iPad e iPhone, le cuffie Bose QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling vengono proposte sul mercato per offrire la giusta combinazione tra riduzione del rumore e grandi prestazioni audio e una migliore portabilità.
Le cuffie QC25 per dispositivi Apple sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati Bose, mentre la versione per Samsung e Android sarà disponibile da giugno 2015. Entrambe le versioni presentano un design ergonomico progettato per garantire una maggiore aderenza alla testa, e integrano un microfono e un telecomando in linea per rendere più semplice rispondere alle chiamate e controllare la musica.
Le cuffie Bose QuietComfort 25 permettono "di riprodurre la musica con una chiarezza e una precisione maggiori rispetto ai modelli precedenti" spiega il produttore, secondo cui i miglioramenti possono essere ascoltati e percepiti.
Le cuffie QuietComfort 25 vengono alimentate da una batteria di tipo AAA che offre fino a 35 ore di autonomia in riproduzione. Inoltre, se la batteria si esaurisce, è possibile continuare ad ascoltare la musica grazie al filo.
Le cuffie hanno un padiglione che utilizza un tessuto specifico, impiegato nelle auto di fascia alta. I cuscinetti sono realizzati in pelle sintetica, mentre i padiglioni includono un rivestimento protettivo morbido in TPE e un meccanismo pieghevole in zinco fuso. Le cuffie, se ripiegate, possono essere riposte in una custodia per il trasporto.
Le cuffie sono acquistabili al prezzo di 299,95 euro presso i Bose store, su Bose.it e chiamando il numero gratuito 800 906042. La versione Apple è anche già disponibile presso i rivenditori autorizzati Bose, mentre la versione per Samsung e Android sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati Bose a partire da giugno 2015.