Meizu MX4 Silver Edition, video recensione MX4 Silver Edition

Meizu MX4 Silver Edition è arrivato da pochissimo sul mercato e già è finito sotto la nostra lente, si tratta di una nuova colorazione del prodotto che finalmente mantiene una cornice naturale e non verniciata come nella versione standard

Scritto da

pierpier

il

Uno dei più interessanti Smartphone Cinesi attualmente in commercio è senza ombra di dubbio Meizu MX4 di cui vi abbiamo già mostrato la nostra recensione completa al seguente indirizzo, oggi abbiamo messo le mani sulla colorazione “Silver Edition” arrivata da pochissimo sul mercato.

All’interno della confezione di vendita troviamo la solita dotazione che prevede il caricatore da parete da 2Ah, cavo USB Micro USB, manualistica rigorosamente in Cinese e Smartphone.

Nel nostro caso abbiamo ricevuto anche un adattatore per trasformare la spina in Italiana ed un caricatore da auto. 

Meizu MX4 Silver Retro

Sul retro troviamo una cover bianca opaca che non trattiene le impronte ed al tatto risulta essere quasi ruvida.

Meizu MX4 Silver Avanti

Nella parte anteriore è posizionato l’enorme display da 5,36 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel protetto da un vetro Gorilla Glass 3. 

Meizu MX4 Silver Frame

La vera novità è invece la cornice che nel modello Bianco Standard è praticamente verniciata di bianco mentre qui mantiene il colore naturale del metallo che secondo il nostro punto di vista risulta essere più elegante e piacevole.

Meizu MX4 Silver Frame

La scheda tecnica del prodotto vi ricordiamo che introduce un processore Octa Core Mediatek 6595, 2 GB di memoria RAM, 16/32/64 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera da 20,7 megapixel realizzata da Sony in grado di registrare video a rallentatore (Slow Motion) o in 4K Ultra HD e batteria non rimovibile da 3100 mAh. 

Meizu MX4 Silver Update

Vi lasciamo ora al nostro video, buona visione. 

Meizu MX4 Silver Edition unboxing e primo avvio

Impostazioni privacy