Vodafone Super ADSL, entro stasera in regalo una macchina del Caffe’ con 22 cialde

Entro stasera se si attiva il piano Super ADSL Family con Vodafone si puo' fruire per un prezzo scontato per sempre. Si ha ADSL a 20 Mega, SIM dati con 1 GB al mese, chiamate illimitate verso tutti e la Vodafone Station Revolution. Inoltre in regalo c'e' una macchina del caffe' Nescafe' Dolce Gusto con 22 cialde.

Scritto da

maurix

il

Fino a stasera se si attiva un piano ADSL Vodafone si può fruire di un doppio vantaggio: un costo mensile scontato per sempre e una macchina del caffè inclusa nel prezzo.

Solo per i clienti che scelgono Super ADSL Family entro oggi c’è in regalo una macchina Nescafè Dolce Gusto con 22 capsule. Il piano inoltre non costa 37 euro al mese, bensì 32 euro al mese per sempre.

Super ADSL Family include internet illimitato sotto ADSL, fino a 20 Mega (la velocità dei 20 mega è disponibile solo nel caso si sia raggiunti direttamente dalla linea Vodafone. Consigliamo dunque di controllare la copertura onde evitare di trovare brutte sorprese ad attivazione avvenuta).

Il pacchetto consente di avere a casa la Vodafone Station Revolution, ovvero la centrale che si occuperà di diffondere il segnale entro il perimetro domestico. Attraverso questa si potranno fare chiamate senza limiti verso tutti.

Inoltre è inclusa una SIM dati, che darà la possibilità di navigare fuori casa per esempio col tablet oppure col PC portatile. Ogni mese a disposizione c’è 1 GB. Superata la soglia, non ci sono costi aggiuntivi, ma la navigazione in mobilità viene bloccata fino al successivo rinnovo mensile.

Costi di attivazione
Ci sono costi di attivazione da sostenere. Si può scegliere di fare il pagamento in un’unica soluzione, pari a 99 euro, oppure di scaglionarlo in rate da 3 euro per 36 mesi. Inoltre in caso di attivazione di una nuova linea fissa, si devono aggiungere altri 2 euro per 36 mesi (che corrispondono al costo dell’intervento del tecnico).

Costi di disattivazione
L’offerta è in abbonamento. In caso di recesso prima dei 24 mesi ci sono dei costi da sostenere, pari a 45 euro. Ci sono dei costi in caso di cambio del’offerta telefonica, anche dopo i 24 mesi: 35 euro in caso di migrazione verso altro operatore oppure di 70 euro nel caso di cessazione della linea.
 

Impostazioni privacy