Sky Go arriva su Samsung Galaxy Tab S

Dopo tantissima attesa, Samsung ha reso disponibile l'app Sky Go anche sui nuovi tablet Galaxy Tab S da 10.5 e da 8.4 pollici. L'app, esclusiva per i clienti Sky, permette di portare la tv ovunque, dal Calcio allo Sport, dalle SerieTV ai canali di Cinema.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Dopo tantissima attesa, Samsung ha reso disponibile l’app Sky Go anche sui nuovi tablet Galaxy Tab S da 10.5 e da 8.4 pollici. L’app, esclusiva per i clienti Sky, permette di portare la tv ovunque, dal Calcio allo Sport, dalle SerieTV ai canali di Cinema. 

Grazie all’app è possibile fruire sul tablet dell’offerta Sky del proprio abbonamento ovunque ci sia la disponibilità di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE.

I canali SkyGo sono quelli già compresi nel proprio pacchetto: la serie A e il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio; lo sport di Sky, la UEFA Champions League e gli appuntamenti principali di tennis, rugby, golf, ciclismo su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport e infine XFactor, Masterchef, Italia’s Got Talent e gli altri programmi di intrattenimento di Sky Uno. SkyGo include anche la videoteca di Sky On Demand che contiene centinaia di titoli tra cui scegliere: film, serie TV, documentari e programmi per bambini, tutto da vedere dove e quando vuoi si vuole.

Per gli utenti Samsung che hanno un abbonamento a Sky e possiedono uno dei tablet compatibili con SkyGo fruire della nuova app è semplice: basta scaricare l’applicazione ufficiale dal Samsung Store.

Ad oggi, i tablet Samsung compatibili con Sky Go sono: Galaxy Tab 10.1” (2, 3 e 4), Samsung Galaxy Note 10.1” (1 e 2014 Edition), Samsung Galaxy Tab 8” (3 e 4), Samsung Galaxy Note 8”, Samsung Galaxy TabS (8.4” e 10.5”). I canali di Sky Go non sono visibili su tablet modificati attraverso attività di rooting.

Per ulteriori dettagli sulle tariffe e le promozioni Sky, clicca qui

Sky Go Galaxy Tab S

Impostazioni privacy