Xiaomi il 20 Gennaio pronta per nuovo prodotto

Ad una settimana dall'annuncio dei nuovi Xiaomi Mi Note e Xiaomi Mi Note Pro, secondo indiscrezioni il produttore Xiaomi sta progettando di svelare un nuovo prodotto il 20 gennaio. Le fonti riferiscono che la divisione gaming della società è pronta per il lancio di un dispositivo di gioco per il salotto.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

I nuovi Xiaomi Mi Note e Xiaomi Mi Note Pro sono la scorsa settimana stati annunciati, e già secondo indiscrezioni il produttore Xiaomi sta progettando di svelare un nuovo prodotto. Secondo le fonti di bgr.in, l’azienda sta progettando un secondo lancio di un prodotto, forse un prodotto legato al mondo del gaming, e questo è previsto succedere al più presto Martedì 20 gennaio.

Gizchina riferisce che la divisione gaming della società è pronta per il lancio di un nuovo prodotto, accennando ad un dispositivo di gioco per il salotto. Se così sarà non sarà una sorpresa, in quanto da un anno il governo cinese ha tolto il divieto di vendere le console da gioco – anche se tutto quello che può essere venduto deve essere prima approvato. Finora, Xiaomi nel mercato del gaming ha lanciato un controller per smartphone Android e un set-top-box per le smart TV.

Proprio il 15 gennaio, come detto sopra, Xiaomi ha presentato gli smartphone Mi Note, Mi Note Pro, il Mi Box e le cuffie Mi. Le specifiche del Mi Note sono sullo stesso piano del Galaxy Note 4 di Samsung e dell’iPhone 6 Plus di Apple. In India il nuovo duo di phablet sarà in vendita a partire dal 28 gennaio.

Entrambi i nuovi smartphone hanno un display con diagonale di 5.7 pollici, ciò che cambia è la risoluzione e il processore

Impostazioni privacy