Se lo smartwatch di Apple tarda ad uscire e rimane in un misterioso silenzio, dalla Cina in fretta e furia arriva il clone cinese, che anticipa i piani Apple e arriva sul mercato ad un prezzo davvero imbarazzante.
Si chiama Smart Watch, nome poco fantasioso, lo smartwatch cinese prodotto da Hyperdon che promette miracoli al costo di un paio di pizze.
Il design ricorda molto il prodotto Apple e presenta funzionalità simili ai concorrenti ben più blasonati. L’usabilità è quella che è, ma per 20 euro possiamo chiudere un occhio.
Le funzioni presenti su questo prodotto sono quelle sportive, ovvero contapassi e cronometro, supporto musicale, gestione notifiche, vibrazione, chiamate e messaggi.
Mediante connessione Bluetooth, si può gestire una sorta di allarme a distanza, che si attiva se lo smartwatch si trova troppo distante dal proprio smartphone.
Come riferito dai produttori cinesi, questo prodotto, prezzo di listino di 22 euro, dovrebbe disporre di 180 ore di autonomia con ricarica mediante microusb.
Foto recuperate da Hyperion
Foto recuperate da Hyperion
Le immagini sparite dal Sito
La particolarità strana è che dal sito internet del produttori sono stati rimossi tutti i prodotti. Grazie ai nostri tecnici, siamo riusciti a recuperare alcune immagini e informazioni dai meandri della rete.