Salvatore Aranzulla, guadagni milionari per il celebre blogger

Salvatore Aranzulla

Scritto da

Pina D'Onofrio

il

Salvatore Aranzulla, guadagni milionari per il celebre blogger: l’azienda del 34enne di origini siciliane è in continua crescita da oltre 20 anni. Andiamo a scoprire il suo segreto. 

Quanto guadagna Salvatore Aranzulla
I guadagni di Salvatore Aranzulla – Pianetacellulare.it

In pochi anni è riuscito a creare un’azienda florida che fattura milioni: parliamo di Salvatore Aranzulla, per tanti un genio dell’informatica che riesce con i suoi articoli a dare mille soluzioni a problematiche che per alcuni utenti sembrano insormontabili. Il celebre blogger, classe 1990 di origini catanesi e residente a Milano ormai da anni, si è raccontato in un’intervista parlando anche della sua vita privata oltre che del suo lavoro che ama in modo particolare. Proprio questa passione lo ha portato nel tempo a costruirsi un vero impero economico.

Anche adesso che è diventato famoso come punto di riferimento nel suo settore, trascorre ancora parecchie ore in quello che è il lavoro che non cambierebbe con nessun’altra cosa al mondo anche se tornasse indietro. La sua azienda, Aranzulla srl, è in netta crescita da ben 20 anni e il suo sito riesce a superare anche gli ostacoli più duri che Google sta ponendo a tante altre realtà, anche alcune che hanno provato a fargli concorrenza. Attualmente è un vero punto di riferimento nel suo settore (qui, a proposito di tecnologia, vi abbiamo fornito alcuni consigli utili).

Una crescita enorme e fatturati da record

Solo nel 2021 la sua azienda ha fatturato ben 3.8 milioni di euro, con introiti che provengono principalmente dalla pubblicità, come ha confessato il diretto interessato nel corso dell’intervista al Corriere della Sera. Il resto delle entrate arriva invece da link affiliati alle azienda e da corsi che porta avanti in prima persona nel campo della tecnologia informatica.

Quanto guadagna Salvatore Aranzulla
Salvatore Aranzulla, i suoi guadagni – Pianetacellulare.it

Oggi vive a Milano nella City Life, zona dove lavora. A proposito di lavoro, Aranzulla ha confessato che attualmente potrebbe anche permettersi di non lavorare più.

Ma lo fa perché la sua è una passione che intende portare avanti proprio perché non saprebbe farne a meno. Infatti ha anche confessato di “impazzire” appena esce dall’ufficio e che non ama trascorrere troppo tempo per vacanze e relax: “Al 30esimo compleanno presi due settimane di pausa, ma mi annoiai”. Queste parole evidenziano come il suo sia un impegno che va al di la del semplice lavoro. E’ proprio questo il segreto che ha portato Aranzulla a diventare uno dei personaggi più famosi e di successo nel suo settore.

La vita privata

Fidanzato con Sabrina, i due hanno confessato di non amare troppo i social per evitare di dover parlare troppo della loro intimità. I due si conoscono dal 2018 grazie ad una collaboratrice di Aranzulla, Irene, e dal primo appuntamento, che sembrava non avesse funzionato perché i due sembravano troppo diversi, non si sono invece più lasciati. Al momento non ci sono in programma grossi cambiamenti nella loro sfera sentimentale. Infatti durante l’intervista il blogger si è lasciato andare una frase: “Se avrò un figlio, non dormirà con me. Ho da programmare 15mila righe di codice per il sito”.

Ipotesi che al momento pare molto lontana. Intanto il successo per lui è diventato una normalità nonostante il lavoro costante continui a riempire gran parte delle sue giornate.

Impostazioni privacy