Paramount+, quante novità: arriva il piano Premium

Guardare TV

Scritto da

Roberto Naccarella

il

Paramount+ sta rinnovando la sua offerta con i nuovi piani di abbonamento: in Europa è atteso il piano Premium.

Paramount+ in arrivo novità
Paramount+ propone due nuovi piani: tanti vantaggi (Pianetacellulare.it)

Nell’ultimo periodo la platea di utenti che ha scelto di abbonarsi a una delle tante piattaforme di contenuti in streaming è cresciuta a vista d’occhio. Basti pensare a servizi come Netflix, Amazon Prime Video e Disney Plus, che riescono a proporre un catalogo ricchissimo di film, serie TV, documentari e molto altro ancora. Ci sono poi anche altre piattaforme, come ad esempio Hulu, DAZN – che si concentra principalmente sullo sport, in particolare il calcio – e Paramount+.

Paramount+, in arrivo grandi novità: tutti i dettagli 

Quest’ultimo è un servizio di streaming che ha ottenuto un certo riscontro negli anni più recenti. Sbarcato in Italia all’incirca un anno e mezzo fa, Paramount+ mette a disposizione tanti film e serie TV, ma anche molti altri contenuti di qualità molto apprezzati dagli abbonati.

Abbonamento Premium Paramount
Tanti vantaggi con l’abbonamento Premium: tutti i dettagli (Pianetacellulare.it)

Proprio nei giorni scorsi è stata comunicata una novità importante che andrà a riguardare tutti coloro che sono intenzionati a sottoscrivere un abbonamento a Paramount+.

Durante il festival Series Mania, infatti, la piattaforma di contenuti in streaming ha annunciato tutti i dettagli dei nuovi piani di abbonamento che verranno lanciati a livello internazionale.

Il piano Basic con pubblicità arriverà nel mese di aprile in Canada, mentre a giugno sarà la volta dell’Australia. Nel pacchetto saranno compresi tutti i film e le serie TV di Paramount+ al prezzo di 6,99 dollari canadesi/australiani.

Ovviamente il fatto che il piano Basic sia ‘con pubblicità’ obbliga gli utenti che sottoscrivono questo piano ad accettare le inserzioni pubblicitarie che compariranno durante la visione dei contenuti.

Premium: tutti i vantaggi del nuovo piano

Il piano che però interessa gli utenti europei, e quindi anche quelli italiani, è il Premium. Stando a quanto riferito da Paramount+, dopo lo sbarco in Francia il piano Premium arriverà anche negli altri Paesi del Vecchio Continente, sebbene non ci siano ancora date precise.

Il piano Premium costerà 10,99 euro al mese, ma ci sarà la possibilità di sottoscriverlo anche per tutto l’anno al prezzo di 97,99 euro. Ma quali sono i vantaggi di Paramount Premium? Perché conviene scegliere questo piano?

Scegliendo questa tipologia di abbonamento si possono guardare contenuti in alta qualità, ovvero in 4K UHD, HDR10 o Dolby Vision. Ma non è tutto, perché con Premium gli utenti possono anche guardare film, serie TV e tutto ciò che offre Paramount+ su 4 dispositivi contemporaneamente (con il piano Basic sono solo due).

L’impressione è che la piattaforma statunitense voglia puntare su Premium per aumentare gli abbonati in Europa, dove la concorrenza di colossi come Netflix, Prime Video e Disney+ è molto agguerrita.

Impostazioni privacy