Apple Vision Pro, i commenti degli utenti americani che lo hanno già testato

Apple Vision Pro

Scritto da

Andrea Giove

il

L’Apple Vision Pro sarà in vendita dal prossimo 2 febbraio, ma alcuni utenti americani lo hanno già testato in anteprima. Scopriamo quali sono stati i primi commenti a caldo dopo aver indossato e sfruttato le funzionalità di questo nuovo rivoluzionaria strumento tecnologico.

Gli appassionati del mondo tech sono già in fremente attesa per il lancio in via ufficiale del nuovo visore Apple Vision Pro. Con questo strumento – per la prima volta nella storia – gli utenti avranno la possibilità di indossare una specie di casco ultra tecnologico, allo scopo di avere davanti ai propri occhi una realtà virtuale.

Una tecnologia davvero stupefacente, ma che almeno per il momento sarà disponibile in via esclusiva solo per gli utenti degli Stati Uniti d’America. Il lancio ufficiale avverrà il prossimo 2 febbraio. Mancano, dunque, pochi giorni al debutto sul mercato di uno dei prodotti maggiormente chiacchierati dell’ultimo periodo.

Apple, come spesso accade, ha voluto stupire tutti, rendendosi protagonista della realizzazione di un nuovo strumento che potrebbe cambiare radicalmente il settore tech negli anni avvenire. Le varie app, i programmi e le schede potranno incredibilmente “forma” nell’ambiente davanti agli occhi dell’utente che indosserà il visore.

Nel testo che segue, comunque, vogliamo parlare di un aspetto specifico appena successo negli Stati Uniti d’America. Alcuni fortunati utenti Apple, infatti, hanno avuto il privilegio e la fortuna di testare in anteprima questo rivoluzionario strumento. Quali sono state le loro prime impressioni a caldo? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

L’Apple Vision Pro è stato già provato da alcuni utenti: ecco i loro primi pareri a caldo

Pochi giorni fa l’azienda della mela morsicata ha invitato alcuni utenti a provare a New York il visore che potrebbe radicalmente rappresentare un mutamento notevole nel mondo della tecnologia. Facciamo, come ampiamente detto, riferimento all’Apple Vision Pro. Questa prova è avvenuta diverse settimane prima del lancio ufficiale del prodotto, che avverrà il 2 febbraio 2024.

Apple Vision Pro
Diversi utenti hanno già testato l’Apple Vision Pro: ecco le loro reazioni (pianetacellulare.it)

Alcuni siti hanno raccolto le prime impressioni e commenti di questi fortunati recensori. Emergono opinioni contrastanti e vengono evidenziati pregi e difetti del dispositivo. Ecco alcune brevi dichiarazioni in merito.

I primi commenti

Un utente ha provato per per 20 minuti il dispositivo con la cinghia standard, ma ha avvertito un po’ di dolore alla testa per il peso dell’Apple Vision Pro. Con la Dual Loop Band, invece, la situazione è migliorata notevolmente. Anche altri utenti hanno trovato più comoda la Dual Loop Band per questioni di adattamento migliore alla testa rispetto alla cinghia singola.

Un altro utente ha specificato che chi ha molti capelli potrebbe ritrovarsi con essi ammassati sulla nuca, rendendo l’esperienza meno piacevole.

Altri utenti hanno trovato incredibile l’immersione nella scena durante il video di presentazione mostrato.

Impostazioni privacy