Nel testo segue vogliamo farti scoprire un pratico accessorio per personalizzare al meglio il tuo iPhone. Questo elemento sarà disponibile a breve e migliorerà un preciso aspetto. A cosa ci riferiamo? Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Sono in molti a essersi “staccati” dal mondo Android e ad aver abbracciato in pieno la Apple. Il brand della mela morsicata è famoso in tutto il mondo per i suoi smartphone e tablet con il sistema operativo mobile iOS. Gli iPhone e gli iPad, infatti, dispongono di tale sistema operativo differenziandosi da tutti gli altri dispositivi.
Apple produce anche smartwatch tecnologici – gli Apple Watch – e tanti altri elementi elettronici. Inoltre, in questo 2024 la Mela si renderà protagonista di un lancio sul mercato davvero incredibile. Infatti, è quasi tutto pronto per il debutto sul mercato americano del visore Apple Vision Pro, una vera e propria rivoluzione in ambito tecnologico.
Al netto di tutta questa premessa, ciò che ci preme sottolineare nel testo che segue fa riferimento al pratico accessorio pensato per chi possiede un iPhone. Esso farà il suo debutto sul mercato nel mese di febbraio e sta già destando parecchia curiosità fra gli appassionati della Mela. A cosa ci riferiamo? Non ti resta che scoprirlo proseguendo nella lettura.
In uscita un accessorio del tutto nuovo pensato per chi ha un iPhone: i dettagli
Nelle prossime settimane chi ha un iPhone potrà scegliere di personalizzarlo con un nuovo accessorio in arrivo. Ci riferiamo a una particolare ed evocativa custodia con la tastiera QWERTY integrata. In pratica, l’iPhone potrà assomigliare a tutti gli effetti a un vecchio Blackberry.
Facciamo riferimento alle custodie prodotte da Clicks, le quali verranno presentate in via ufficiale al CES 2024 di Las Vegas. Per l’uscita sul mercato, invece, bisognerà attendere ancora un mesetto, dato che il tutto è previsto per il mese di febbraio per quanto concerne gli accessori destinati agli iPhone 14 Pro.
Successivamente anche gli iPhone 15 Pro e gli iPhone 15 Pro Max potranno beneficiare di questo pratico accessorio, con la tastiera QWERTY che verrà integrata sotto lo schermo del telefono. Analizziamo tutte le caratteristiche di questo accessorio.
Gli ulteriori dettagli
Le custodie con tastiera di Clicks non rappresentano esclusivamente un dettaglio estetico, bensì aiuteranno gli utenti a digitare in modo più preciso e veloce. I tasti della custodia, infatti, sono stati progettati per essere realmente affidabili durante la digitazione e per semplificare l’esperienza d’uso di tutti.
Una evoluzione dello smartphone della Apple o un accessorio che si imporrà a fatica? Solo il tempo ce lo dirà.
Come detto, la prima custodia che sarà disponibile a febbraio sarà quella per gli iPhone 14 Pro. Essa costerà 139 dollari. Allo stesso prezzo, a marzo, verrà venduta anche quella per gli iPhone 15 Pro. La custodia per gli iPhone 15 Pro Max arriverà più tardi e costerà un po’ di più, cioè 159 dollari.