Sei qui:

Samsung Galaxy W riceve il Value pack Android

Scritto da , il 31/03/12

Il Value Pack per il Samsung Galaxy W ha ora iniziato ad essere disponibile in Europa, sia tramite OTA che tramite Samsung Kies. Attualmente, solo gli utenti in Slovacchia e Romania sono in grado di aggiornare il proprio dispositivo, ma altri paesi seguiranno al più presto.

Basato su Android 2.3.6, l'aggiornamento Value Pack mira a portare alcune caratteristiche di Android 4.0 ICS sul Galaxy W, che non riceverà mai un update vero e proprio con Android 4.0 full. La caratteristica più importante è la possibilità di sbloccare il telefono tramite il riconoscimento della propria faccia, che Samsung ottimizzato per una maggiore sicurezza.

Samsung Galaxy W

Le novità includono una nuova icona Fotocamera visibile durante le riprese video, che consente di scattare foto senza interrompere le registrazioni. Il Value Pack porta anche alcuni aggiornamenti di accessibilità che consentono di terminare una telefonata con il tasto di accensione e cambiando la dimensione del testo nelle applicazioni Contatti, Calendario, Messaggi e Memo.

Per scoprire tutte le caratteristiche del telefono vi rimandiamo alla scheda tecnica di Samsung Galaxy W.
Approfondimento modelli
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News