Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Vodafone Smart Mini, smartphone Android in promozione a 59 euro

Vodafone Smart Mini, smartphone Android in promozione a 59 euro

Scritto da , il 28/06/13

Vodafone Italia ha presentato il nuovo smartphone Android economico. Si chiama Smart Mini, è a tutti gli effetti un prodotto a marchio Vodafone e sarà in vendita per tutto il mese di Luglio al costo promozionale di 59 euro.

Vodafone Smart Mini

Uno smartphone in vendita decisamente sotto il muro dei 100 euro che caratteristiche tecniche dovrebbe avere? E' in effetti una bella domanda; ci si potrebbe aspettare una ciofeca colossale, oppure un telefono di basso profilo già in commercio da diversi mesi (o con più di un anno).

Smart Mini non è un fenomeno, tuttavia non è nemmeno così disdicevole tanto quanto si potrebbe pensare. A conti fatti consente di usare le potenzialità della banda larga mobile e degli smartphones, tenendo sotto controllo i costi. Ipotizzando una vita media di due anni, il costo di ammortamento mensile per il modello sarebbe inferiore ai 3 euro.

CARATTERISTICHE

Innanzitutto si basa sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e ciò gli da la possibilità di scaricare centinaia di migliaia di applicazioni dal Google Play. Lo schermo da 3,5 pollici è sufficientemente grande per navigare sul browser e per leggere in comodità i contenuti (si pensi che la taglia dei 3,5 pollici è stata usata da Apple fino allo scorso anno con iPhone 4S). Il telefono supporta la connettività 3,5G HSPA, con la quale si possono condividere in pochi secondi le foto scattate con la fotocamera a 2 Megapixel.

DISPONIBILITA'

Vodafone Smart Mini è in promozione a 59 euro dal primo al 31 Luglio per tutti coloro che hanno aderito al piano Vodafone You (basta fare una ricarica dell'importo minimo di 10 euro per poter accedere alla promozione). Lo si può acquistare assieme a diverse cover colorate presso tutti i Vodafone Store. Il suo prezzo normale sarebbe di 79 euro.


Questa comunque non è l'unica novità estiva presentata da Vodafone.

Per venire incontro a tutti coloro che stanno partendo per le vacanze e che comunque non hanno intenzione di andare oltre i confini europei, sempre dal 1 Luglio esordiscono le due proposte Smart Passport e Internet Passport.

La prima è per coloro che hanno intenzione di usare lo smartphone: con 3 euro al giorno, addebitato solo nei giorni d'uso, si ha a disposizione un pacchetto di minuti, messaggi e traffico dati. La seconda invece riguarda solo coloro con una SIM dati (per tablet e chiavetta internet) e mette a disposizione 1 GB al giorno al costo di 6 euro, che viene sempre addebitato solo in caso di effettivo uso.

E' stato riveduto al ribasso anche il costo per le tariffe a consumo di roaming. Ora le chiamate costano 29,3 centesimi al minuto, gli SMS costano 9,7 centesimi e un MB costa 55 centesimi.

Per altre informazioni, consigliamo di leggere "Vodafone presenta le nuove offerte Roaming per l'Estate".

Vedi anche:
Vodafone Smart Mini | Android 4.1 Jelly Bean | Vodafone You | Vodafone |
Passa a:
Condividi:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato su Vodafone Smart Mini, smartphone Android in promozione a 59 euro?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind