Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Samsung Galaxy S4 con Vodafone: le offerte

Samsung Galaxy S4 con Vodafone: le offerte

Scritto da , il 23/04/13

Samsung Galaxy S4 da sabto 27 Aprile in vendita con Vodafone: scopriamo le offerte Vodafone per fare proprio il nuovo top gamma di Samsung. Le offerte riguardano sia la modalità di pagamento in abbonamento con vincolo 30 mesi sia la modalità di pagamento in un unica soluzione a 699 euro.

Vodafone Italia ha annunciato, tramite comunicato stampa ufficiale, che, a partire da sabato 27 aprile, entra nel suo catalogo il nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S4 a partire da un costo di 5 euro al mese in abbinamento al piano RELAX, che include chiamate ed sms illimitati e navigazione Internet inclusa.

RELAX è l’offerta che Vodafone Italia ha pensato per coloro che vogliono uno smartphone di ultima generazione senza però dover sborsare troppi soldi al momento dell'acquisto, sottoscrivendo quindi un abbonamento che include lo smartphone, chiamate ed sms illimitati, Internet veloce incluso e un servizio clienti dedicato 24 ore su 24.

Vodafone Italia Samsung Galaxy S4

Dal 27 aprile il Samsung Galaxy S4 entra a far parte del catalogo di smartphone dell'offerta RELAX, permettendo anche di navigare sulla rete veloce 4G di Vodafone (nelle zone coperte dal segnale). La rete 4G-LTE permette una velocità di connessione in mobilità fino a 100 Mbps ed e’ disponibile in prova gratuita fino al 31 maggio.

Per chi non vuole sottoscrivere abbonamenti che ogni mese prevedono il pagamento di un canone, Vodafone Italia ha comunicato che è inoltre possibile acquistare Samsung Galaxy S4 al prezzo di 699 euro in versione ricaricabile. Il Galaxy S4 sarà disponibile presso tutti i negozi Vodafone e anche sullo shop online del sito vodafone.it

Ricapitolando, ecco come avere il Samsung Galaxy S4 con Vodafone dal 27 Aprile:

Samsung Galaxy S4 Vodafone

Samsung Galaxy S4 in abbonamento con Vodafone:
L'offerta prevede un contratto della durata di 30 mesi. Se si recede anticipatamente, si disattiva la SIM, si decide di passare da abbonamento a ricaricabile o se si effettua un cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima del termine dei 30 mesi, è previsto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Relax
- Prezzo piano: 49 euro al mese per il piano; 
- Minuti e sms illimitati;
- 2 Gb di Internet veloce;
- Servizio clienti Relax dedicato 24 ore su 24;
- 50GB di spazio Cloud per un anno;
- Smartphone Relax (5 euro per 30 mesi da aggiungere per avere il Galaxy S4);

Relax Completo
- Prezzo piano: 79 euro al mese in totale (smartphone già compreso); 
- Minuti e sms illimitati;
- 5 Gb di Internet veloce;
- Servizio clienti Relax dedicato 24 ore su 24;
- 50GB di spazio Cloud per un anno;
- Smartphone Relax (incluso nei 79 euro);
- 500 minuti, sms e MB di traffico in Europa e dall’Italia verso l’Europa. 

Samsung Galaxy S4 in ricaricabile con Vodafone:
Il telefono è acquistabile al prezzo di 699 euro presso tutti i negozi Vodafone e sul sito vodafone.it.

Vedi anche:
Vodafone | offerte Vodafone | Samsung Galaxy S4 |
Passa a:
Condividi:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato su Samsung Galaxy S4 con Vodafone: le offerte?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Commenti e opinioni

Più lette in Operatori