Sei qui:

Grande Cinema 3: cinema gratis per i clienti Tre Italia

Scritto da , il 23/11/09

Tre lancia Grande Cinema 3, una nuova iniziativa in esclusiva per i propri clienti: una tessera personale, utilizzabile in qualsiasi giorno della settimana, per andare gratuitamente al cinema in oltre 600 sale cinematografiche italiane dal prossimo 15 Gennaio 2010.

I nuovi clienti avranno a disposizione una tessera Black, con diritto a un ingresso alla settimana per il titolare e un accompagnatore (per chi sottoscrive un abbonamento Zero 8 Top) e una tessera Gold, con un ingresso alla settimana (per chi sottoscrive un abbonamento voce e Internet o una ricaricabile in comodato).

La tessera Green sarà riservata alle utenze ricaricabili (circa l’85% del mercato). Darà diritto a un ingresso al mese per tutti i clienti che effettuano una ricarica al momento dell’attivazione e resterà attiva se si effettua almeno una ricarica ogni due mesi.

Per molti dei vecchi clienti di 3 Italia sono previste tre tipologie di tessere: la Black (un ingresso alla settimana al titolare e ad un accompagnatore), la Gold (un ingresso alla settimana per il titolare) e la Silver (un ingresso al mese per il titolare).

L'innovativo progetto di 3 Italia, che prevede 25 milioni di euro di investimento nel 2010 tra costi di marketing e pubblicità, è destinato a dare un impulso all’industria cinematografica nel suo complesso, aumentando l’accesso alle sale e il fatturato annuale. Il progetto avrà un impatto positivo non solo sulla distribuzione, ma anche sulla promozione e sulla produzione dei film grazie a inserzioni pubblicitarie mirate che segnaleranno le uscite e le sale convenzionate con 3 Italia.

L'iniziativa Grande Cinema 3 prenderà il via il 26 Novembre. Da quella data tutte le informazioni relative all'operazione saranno disponibili sul sito grandecinema3.it.

Condividi questo articolo:



Seguici:
Ultimi Modelli Cellulari tutti i modelli
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Ultimi video tutti i video