L’azienda Coreana presenta attraverso un comunicato stampa il nuovo Samsung Galaxy Note 4 LTE Cat 9 che tra le novità non vanta solamente una rete LTE più veloce ma anche un processore più potente rispetto all’attuale versione.
La nuova variante del Samsung Galaxy Note 4 si distinguerà dall’attuale per l’adozione del Chip Qualcomm Snapdragon 810 Octa Core sviluppato con tecnologia a 64 Bit, per la scheda grafica che diventa la nuova e potete Adreno 430 e per la velocità della connessione LTE che passa da un massimo di 300 a 450 megabyte per secondo in Upload.
Il resto delle specifiche rimane invece invariato e troviamo quindi un display da 5,7 pollici Super Amoled Quad HD 2560 x 1440 pixel Gorilla Glass 4, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico e batteria da 3220 mAh removibile.
Per il momento non sappiamo nulla per quanto riguarda eventuale prezzo e commercializzazione in Europa dato che Samsung al momento ha annunciato solamente che il prodotto sarà lanciato in Corea Del Sul a partire dal mese di Gennaio 2015.
E voi lascereste il vostro Samsung Galaxy Note 4 con processore Snapdragon 805 per questa nuova versione?
Samsung Galaxy Note 4, video recensione completa