Huawei P8 Lite 2017 disponibile in Italia a 249 euro

Huawei P8 Lite 2017 ufficiale anche in Italia a 249 euro, si tratta di un dispositivo basato su Android 7 Nougat ed EMUI 5 che porta un nuovo design e dei componenti Hardware che lo candidano come il nuovo best buy.

Scritto da

pierpier

il

Qualcuno lo aveva intravisto al CES di Las Vegas ed ecco che arriva il comunicato ufficiale da parte di Huawei che presenta anche in Italia il nuovo P8 Lite 2017 rivisto nell’estetica, nell’Hardware e nel suo prezzo.

Il dispositivo in questione adotta un design con linee curve mentre il retro offre una scocca liscia che ricorda molto Honor 8, nel complesso quindi sembra proprio un modello totalmente differente al P8 Lite che abbiamo recensito al seguente indirizzo.

Huawei P8 Lite 2017 integra un processore Kirin 655 Octa Core, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD mentre il display è da 5,2 pollici Full HD LED IPS quindi migliora anche la risoluzione rispetto al modello da cui riprende il nome.

Interessante notare anche che sul retro troviamo un sensore per la fotocamera da 12 megapixel mentre il sistema operativo è da subito Android 7 Nougat con la nuova interfaccia Emotion UI 5.0 che vi abbiamo mostrato in anteprima su Huawei Mate 9.

In Italia il prezzo del prodotto è stato fissato a 249 euro, ottimo se consideriamo che le caratteristiche sono simili rispetto al Huawei P9 Lite ma il listino è decisamente più basso (50 euro).

Ovviamente il prezzo del prodotto online è già molto più interessante e vicino alle 200 euro che lo candidano come il best buy assoluto di questo inizio 2017.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing del dispositivo invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Unboxing Huawei P8 Lite 2017 e prime impressioni

Impostazioni privacy