LG ha iniziato a spedire gli inviti per la sua conferenza stampa che terrà a febbraio in occasione del MWC 2017: appuntamento domenica 26 febbraio a mezzogiorno.
L’invito di LG per l’evento del MWC 2017 mostra la sagoma di uno smartphone con all’interno la foto di fuochi d’artificio che si rispecchiano nell’acqua di un lago o mare, con del testo che, tradotto, dice: "vedere di più, giocare di più". All’apparenza l’invito fa presumere ad un dispositivo con uno schermo molto ampio, e questo potrebbe essere associato proprio alle parole ‘vedere di piu’ presenti nel testo.
Cosa ci si aspetta da LG al MWC 2017? LG L6, il nuovo smartphone top di gamma di LG che quasi sicuramente verrà presentato a Barcellona alle ore 12:00 (ora locale) il 26 febbraio.
LG dovrebbe poter approfittare della mancata presentazione del Samsung Galaxy S8 al MWC 2017 (attesa invece ad aprile) per meglio vendere il suo G6, che non è previsto essere un telefono con design modulare come è stato invece il precedente modello G5, il quale si è rivelato un flop (colpa forse non della modularità, tuttavia). Invece, il design del G6 è previsto essere standard con un corpo fatto di metallo e vetro.
LG G6 dovrebbe mantenere il jack da 3,5 mm per cuffie e supportare l’audio Hi-Res, mentre è previsto il debutto del nuovo display con aspetto 18:9 presentato alcune settimane fa dal produttore. Il pannello dovrebbe essere grande 5,7 pollici con una risoluzione QuadHD da 2880 x 1440 pixel.
Oltre a LG G6 non sono previsti altri annunci da LG al MWC 2017. La presentazione di LG G6 dovrebbe avvenire in diretta streaming via Youtube, pertanto quando disponibile inseriremo il player qui sotto per darvi la possibilità di assistere alla conferenza stampa di LG in diretta.
LG – invito MWC 2017